FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Vinili, dischi e cd: il gusto per la musica retrò a Siracusa con la "Fiera del Disco"

  • Antico Mercato di Ortigia - Siracusa
  • Dal 1 al 2 giugno 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Per informazioni è possibile consultare il sito web di Ernyaldisko, o telefonare al numero 347.7655538
Balarm
La redazione
L'emozione della buona musica ascoltata in vinile arriva a Siracusa con la "Fiera del disco, cd e vinile" (leggi articolo di approfondimento)  in programma venerdì 1 e sabato 2 giugno nella sede dell'Antico Mercato di Ortigia.

La fiera s arà visitabile per l'intera giornata, dalle ore 10 a mezzanotte e i dischi presenti durante la manifestazione saranno per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Oltre a pezzi da collezione e dischi rari e rarissimi si potranno trovare cd ed lp più comuni, dall’hip-hop al rock, dal progressive al metal, dal punk al funky, dalla new wave al blues.

Tutti visitatori potranno acquistare negli appositi stand o vendere e scambiare i propri dischi nuovi e usati, in vinile (33 e 45 giri) e in cd. Durante entrambi gli appuntamenti della Fiera sarà possibile acquistare materiale promozionale, gadget, e molto altro.

Dedicata ad appassionati, curiosi e non, la Fiera nasce dall'idea di Marco Massari e Carmen Attruia, creatori, fondatori e ideatori di Ernyaldisko che da oltre dieci anni si occupa di musica, dischi e vinili, organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa.



 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE