ITINERARI & VISITE

HomeEventiItinerari & Visite

Visita e degustazione all'Abbazia di San Martino delle Scale con il Touring Club Italiano

  • Raduno dei partecipanti davanti l'ingresso dell'Abbazia, Piazza Platani - San Martino delle Scale (Pa)
  • 22 novembre 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 15.45
  • 12 euro (socio TCI), 15 euro (non socio)
  • La partecipazione dovrà essere confermata entro e non oltre venerdì 30 ottobre con comunicazione alla E-mail: palermo@volontaritouring.it
In ottemperanza dell'ultimo DPCM del 3 novembre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute dei partecipanti, vengono sospesie tutte le iniziative fino a nuovi provvedimenti.

Il Touring Club Italiano organizza, domenica 22 novembre, una visita guidata nel birrificio della grande e suggestiva Abbazia di San Martino delle Scale, che riprende l'antica vocazione del complesso monastico nonché le antiche ricette delle "birre di Abbazia", fatte da e per i monaci, con studi sulle erbe officinali da amaro.

In quest'ottica nel corso della visita verranno fatte assaggiare le due birre artigianali prodotte, accompagnate da caciocavallo e una fetta di cassata al forno. 

L'evento sarà organizzato in conformità con le regole igienico-sanitarie in vigore e sarà a numero chiuso. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato con bonifico sul c/c DE 161 0011 001262 6058895 con comunicazione del versamento alla E-mail palermo@volontaritouring.it. Si raccomanda l'uso delle mascherine.

COSA C'È DA FARE