VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Selle di Stelle d´autunno": la pedalata serale con Palermo Ciclabile

  • Piazza Ruggero Settimo - Palermo
  • 18 settembre 2015 (evento concluso)
  • 21:00 - 23:00
  • 2 euro (simpatizzanti), 1 euro (associati)
Balarm
La redazione

Nell'ambito della "Settimana Europea della Mobilità 2015 ", torna venerdì 18 settembre la pedalata cittadina organizzata dal coordinamento Palermo Ciclabile-FIAB: un raduno serale in bici con partenza da piazza Ruggero Settimo per attraversare il centro storico di Palermo.

Prima della partenza sarà possibile iscriversi all’associazione e/o pagare l’assicurazione infortuni (facoltativa) per la pedalata. Palermo Ciclabile-FIAB come sempre informa sulle regole che è necessario osservare per consentire lo svolgimento della manifestazione: rispettare il codice stradale, mantenere il gruppo compatto, non superare la testa e non salire sui marciapiedi, lasciare libere le corsie preferenziali e rispettare il tempo previsto della pausa.

Un'occasione per scoprire la città da un punto di vista diverso e con la possibilità di scoprire scorci che solitamente sfuggono allo sguardo disattento di chi deve affrontare il traffico giornaliero. Ma non solo: è anche un momento di socializzazione, condividendo la passione per la bici.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE