FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Workshop e live aspettando "Alkantara Fest": quattro appuntamenti con gli ungheresi HolddalaNap

  • Bronte, Misterbianco e Zafferana Etnea - Catania - Vedi mappa
  • Dal 28 al 31 luglio 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Gli HolddalaNap

Gli ungheresi HolddalaNap sono i protagonisti della sezione Off di lancio della 15esima edizione di "Alkantara Fest", il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan con la direzione artistica di Mario Gulisano (dal primo al 4 agosto a Pisano, frazione di Zafferana Etnea).

Da domenica 28 a mercoledì 31 luglio la formazione ungherese, che esegue canzoni perfettamente elaborate sulla strada che va dalla musica folk ungherese all’iberico flamenco, è protagonista di ben quattro eventi tra workshop e sessioni live.

Si inizia domenica 28 luglio alle 10 con il workshop presso l'azienda agricola Musa di Bronte (prenotazioni al 331 4861931) fino al concerto serale alle 20, mentre lunedì 29 luglio l’esperienza si ripete al Garden of the Beloved di Misterbianco (prenotazioni al 329 8047245). 

Martedì 30 luglio la formazione ungherese suona alle 22 al Gammazita di Catania mentre mercoledì 31 luglio sono tra i protagonisti dell'Alkantara Night in piazza Umberto I a Zafferena Etnea insieme a Red Grenadier, Beddi e Oi Dipnoi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE