TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Zwai Finest Circus": una parabola sulla vita e sull'amore in scena al Teatro Libero di Palermo

  • #Inoltrarsi
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 25 al 27 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 18 euro (posto unico)
  • Info sul sito del Teatro Libero o al numero 091 6174040 (botteghino)
Balarm
La redazione

Esther Slanzi in "Zwai Finest Circus"

Parte ufficialmente la nuova stagione del Teatro Libero di Palermo, con uno spettacolo internazionale di grande spessore: dal 25 al 27 ottobre alle ore 21.15 è in programma "Zwai Finest Circus".

Prodotto da Cie E1NZ – Svizzera, lo spettacolo è inquadrato nella nuova stagione del Teatro Libero di Palermo racconta la storia di due personaggi che s’incontrano in uno spazio: sul palco salgono Jonas ed Esther Slanzi, artisti poliedrici e versatili.

I due interpretano due persone ossessionate dalla propria percezione personale, ognuno è alla ricerca dell’ordine perfetto, aspira alla leggerezza delle altezze.

Tutti hanno bisogno dell’influenza dell’altro per raggiungere i propri obiettivi personali e per farlo, ciascuno partner interferisce con gioco, malizia, strategia e amore nella sfera dell’altro.

"Zwai" si propone così come una parabola sulla vita e l’amore. Un amore dove i conflitti si risolvono in modo creativo, fino quando arriva un momento nel quale i personaggi intuiscono che hanno bisogno l’uno dell’altro per realizzare i propri sogni.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE