TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Zwai Finest Circus": una parabola sulla vita e sull'amore in scena al Teatro Libero di Palermo

Esther Slanzi in "Zwai Finest Circus"

Parte ufficialmente la nuova stagione del Teatro Libero di Palermo, con uno spettacolo internazionale di grande spessore: dal 25 al 27 ottobre alle ore 21.15 è in programma "Zwai Finest Circus".

Prodotto da Cie E1NZ – Svizzera, lo spettacolo è inquadrato nella nuova stagione del Teatro Libero di Palermo racconta la storia di due personaggi che s’incontrano in uno spazio: sul palco salgono Jonas ed Esther Slanzi, artisti poliedrici e versatili.

I due interpretano due persone ossessionate dalla propria percezione personale, ognuno è alla ricerca dell’ordine perfetto, aspira alla leggerezza delle altezze.

Tutti hanno bisogno dell’influenza dell’altro per raggiungere i propri obiettivi personali e per farlo, ciascuno partner interferisce con gioco, malizia, strategia e amore nella sfera dell’altro.

"Zwai" si propone così come una parabola sulla vita e l’amore. Un amore dove i conflitti si risolvono in modo creativo, fino quando arriva un momento nel quale i personaggi intuiscono che hanno bisogno l’uno dell’altro per realizzare i propri sogni.

Teatro Libero

Piazza Marina - Salita Partanna - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati