FOTOGRAFIA E VIDEO
Corso di Fotografia gratuito a Siracusa con esposizione finale delle migliori opere
Alla Biblioteca Santa Lucia in via Isonzo 78 a Siracusa, a partire da martedì 16 aprile partirà un corso di Fotografia: quattro incontri tenuti ogni martedì pomeriggio a partire dalle 15.45 da Emanuele Leonetti e Paolo Dipietro, rispettivamente, presidente e segretario dell'associazione Focus – Il Punto Focale.
Il corso è gratuito e al termine degli incontri sono previste delle uscite fotografiche e un'esposizione finale delle migliori opere realizzate dai partecipanti. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi telefonare al numero 0931 22334, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.
Il corso è gratuito e al termine degli incontri sono previste delle uscite fotografiche e un'esposizione finale delle migliori opere realizzate dai partecipanti. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi telefonare al numero 0931 22334, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Edilizia sostenibile: il convegno a Palermo sulle nuove competenze green
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




