Lady Gaga incontra i parenti siciliani: le foto dell'incontro a Milano diventano virali
Non si erano mai incontrati prima e l'occasione è stata il concerto al Forum di Assago a Milano: un momento emozionante sia per la cantante che per la famiglia siciliana
«Questa è una sera speciale - ha detto Gaga dal palco - oggi, per la prima volta, ho conosciuto un po’ della mia famiglia: viene dalla Sicilia».
Precisamente, la "delegazione" di parenti arrivati a Milano proviene da Naso, il paesino in provincia di Messina in cui è nato il nonno della pop star, Antonino Germanotta.
Lui partì nel 1908 per New York, mentre parte della famiglia, come spesso succedeva nei primi anni del Novecento, rimase in paese. Già negli scorsi mesi i genitori di Lady Gaga, Joseph Germanotta e Cynthia Bissett, si erano recati a Naso per conoscere quelli che sono i parenti del nonno, e avevano annunciato l'evento con un tweet.
Adesso è toccato alla cantante, che si è detta entusiasta, incontrare i prozii e i cugini, che hanno posato per due foto nel backstage del concerto. Foto che hanno fatto, come prevedibile, il giro del web.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
Scappò in Sicilia e creò capolavori: dove si trovano i quadri di Caravaggio nell'Isola
-
ITINERARI E LUOGHI
Esiste un'oasi felice (e non lo sai): quel "porto-rifugio" a pochi passi da Palermo
-
DOVE MANGIARE
"Retrobottega" apre ai Quattro Canti: aperitivo e musica live nel cuore di Palermo