CURIOSITÀ

HomeMagazineCultura

Lady Gaga incontra i parenti siciliani: le foto dell'incontro a Milano diventano virali

Non si erano mai incontrati prima e l'occasione è stata il concerto al Forum di Assago a Milano: un momento emozionante sia per la cantante che per la famiglia siciliana

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2018

«Il mio nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta»: sono queste le parole con cui la cantante pop Lady Gaga ha introdotto il brano "The Edge of Glory" al Forum di Assago di Milano e non è stata una scelta casuale, dato che proprio in occasione di quel concerto ha conosciuto i suoi parenti siciliani.

«Questa è una sera speciale - ha detto Gaga dal palco - oggi, per la prima volta, ho conosciuto un po’ della mia famiglia: viene dalla Sicilia».

Precisamente, la "delegazione" di parenti arrivati a Milano proviene da Naso, il paesino in provincia di Messina in cui è nato il nonno della pop star, Antonino Germanotta.

Lui partì nel 1908 per New York, mentre parte della famiglia, come spesso succedeva nei primi anni del Novecento, rimase in paese. Già negli scorsi mesi i genitori di Lady Gaga, Joseph Germanotta e Cynthia Bissett, si erano recati a Naso per conoscere quelli che sono i parenti del nonno, e avevano annunciato l'evento con un tweet.

Adesso è toccato alla cantante, che si è detta entusiasta, incontrare i prozii e i cugini, che hanno posato per due foto nel backstage del concerto. Foto che hanno fatto, come prevedibile, il giro del web.

articoli recenti