CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Jack & the Starlighters cercano figuranti a Palermo per il loro nuovo video musicale

La band sta promuovendo l'ultimo progetto di musica inedita ed è alla ricerca di protagonisti e figuranti per il nuovo video "Machere senz’anima"

  • 5 dicembre 2018

La band Jack & The Starlighters

Si selezionano figuranti per il nuovo video musicale di Jack & the Starlighters: la band palermitana capitanata da Gioacchino “Jack” Cottone è pronta per girare “Machere senz’anima”, il videoclip tratto dal nuovo singolo dopo il brano d'esordio "La Gitana".

Jack & the Starlighters, che oltre alla voce solista annovera anche Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra e tastiera e Fabrizio Pacera alla batteria e percussioni, nasce nel 2002 e ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive.

Attualmente la band sta promuovendo l'ultimo progetto di musica inedita ed è alla ricerca nel territorio di Palermo di nuovi protagonisti e comprimari: uomini e donne tra i 20 e i 35 anni, muniti di abbigliamento in stile swing e anni Sessanta.

Per proporsi è necessario inviare una mail con foto e contatti telefonici a ufficiostampasortino@gmail.com. Coloro che saranno selezionati saranno contattati qualche giorno prima delle riprese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI