BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Performance ed eventi per animare via Roma: il Comune di Palermo lancia un bando

Eventi, rassegne e incontri da organizzare nella zona di via Roma a Palermo per cittadini e turisti: il bando per organizzarli è rivolto a associazioni e organizzazioni

Balarm
La redazione
  • 15 ottobre 2019

Uno scorcio di via Roma a Palermo

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo l'avviso pubblico per manifestazioni d'interesse per l'organizzazione di attività culturali per la valorizzazione di via Roma e dintorni.

L’obiettivo è quello di “individuare un soggetto economico-culturale che possa organizzare per conto dell’Amministrazione Comunale una serie di performance itineranti nelle varie espressioni artistiche in grado di valorizzare uno dei più importanti assi viari cittadini - via Roma con i suoi dintorni - rivolgendosi a residenti, commercianti e turisti per concedere loro un’occasione di aggregazione sociale e di arricchimento culturale. L’intento che ci si prefigge con il presente avviso è quello di animare gli spazi in questione”.

Le iniziative previste nella proposta progettuale, tutte in forma di spettacoli itineranti, si concentreranno tra le ore 17,00 e le ore 23,00 dei seguenti fine settimana di dicembre: 13, 14 e 15; 20, 21 e 22; 27, 28 e 29.

I siti individuati per lo svolgimento di tali eventi, oltre all’intero asse di via Roma, sono i seguenti: piazza Giulio Cesare, piazza Sant’Anna, piazza Cassa di Risparmio, piazza San Domenico, via Bandiera e via Principe di Belmonte.

Le proposte dovranno pervenire all’Area delle Culture entro e non oltre le ore 12.00 dI mercoledì 30 ottobre. Avviso pubblico e modulistica si possono scaricare a questo link.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI