Con il brano di Umberto Tozzi, la cantante palermitana ha vinto l'ultima edizione di "All together now". Ora Daria torna sui social con un nuovo video, fresco e colorato
"Gloria" è la cover scelta come protagonista dell'ultimo videoclip di Daria Biancardi, con cui la cantante palermitana ha partecipato e ha anche vinto il talent show "All together now" di Canale 5.
Un video giovane, fresco e super colorato che vede protagonisti persone comuni, giovani e anziani, bambini e adulti, provenienti da vari paesi del mondo.
«Grazie All Together Now Italy per essere stata un'esperienza cosi significativa nella mia vita - scrive la cantante sul suo profilo Facebook -. Ed un grazie speciale a tutte le bellissime anime che hanno partecipato al video, la vostra presenza è un dono. E quindi, dalla Cina alla Norvegia, dall'Arabia al Brasile, dall'India a Giardinello, dalla Nigeria a Castellammare del Golfo.
Tutti cantano Gloria!».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
|