OROSCOPO

HomeMagazineLifestyle

Da Ariete a Vergine tra amore, vacanze e lavoro: l'estate zodiacale di Marco Amato

Come sarà l'estate 2019? Ad Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine è dedicata la prima parte dello speciale oroscopo a cura dell'astrologo Marco Amato

Marco Amato
Ospite
  • 26 giugno 2019

L'astrologo Marco Amato

Ariete
Seppure luglio non è gran che (ma servirà a sciogliere molti dubbi ed anche a rendere più movimentato un certo percorso di ricerca affettiva) sono agosto e settembre a presentarsi come due mesi davvero eccezionali per la passione e per tutto ciò che riguarda una piena realizzazione lavorativa che parte con nuovi ed interessanti progetti, alcuni dei quali vi faranno a sorpresa desiderare di cambiare qualcosa di importante nel vostro lavoro. Gli amori rinascono e le conferme abbonderanno: passionali e intense come il fuoco che vi caratterizza. Del resto la vostra arma seduttiva è l'incipit vitale che solo voi sapete infondendere: un'eterna primavera che si tramuta in un'indimenticabile estate!

Toro
Le stelle saranno un po' dispettose per voi quest'estate: luglio e agosto non saranno dei mesi rilassanti poichè in amore vi siete preoccupati di gestire e organizzare tutto e ancora una volta si conterà su di voi per ogni evenienza. Se è vero che vi sentirete indispensabili, sarà anche vero che troverete tutto stressante e faticoso, non ricevendo l'aiuto adeguato dal partner o da chi vi vuole bene. Queste previsioni non sono certo assolute, però le stelle vi vogliono suggerire di analizzare meglio gli apporti scambievoli che in ogni corretto rapporto non devono mai mancare. Il vostro settembre vi ricompensa di tutto: dinamico, passionale e produttivo come a voi piace.

Gemelli
Ottimo è il vostro cielo che promette un luglio e un agosto davvero eccellenti. Il vostro inguaribile amore per la leggerezza e il senso ludico della vita vi verranno in soccorso e tutto vi apparirà più semplice, a portata di mano. Fatiche in meno vi daranno modo di occuparvi meglio della vostra vita e deciderete di ottenere un po' di più dai vostri affetti coinvolgendoli e ritrovandoli dopo una serie di traversie. State costruendo inoltre un'ottima immagine sociale (da un po' vi eravate impigriti) ma adesso siete liberi di esprimervi. Il cielo delle stelle zodiacali vi porterà una grande conferma in amore, un amore su cui un giorno saprete di potere costruire di tutto.

Cancro
Sarà un'estate relativamente tranquilla, forse un po' noiosa poichè in amore vi state accorgendo di ripetere schemi all'infinito senza troppa soluzione di continuità. È il caso di contattare la vostra intima natura e rendervi conto che è in due che si compie un rapporto, cercando di infondere al meglio le vostre energie in qualcosa che vi dia spazio e respiro e che impegni creativamente anche il partner. Progetterete quindi un viaggio importante, i cui risvolti lavorativi sembrano darvi sbocchi nuovi, e i vostri progetti potrebbero attraccare a una fase di maturità per arrivare a settembre quando deciderete se dare il via a tutto ciò che avrete maturato in questa calda estate, la cui progettualità vi obbligherà a una maturazione affettiva.

Leone
Bhè è decisamente la vostra stagione, bellissima, piena di emozioni, sempre meglio nell'ambito della vostra vita. Sale la qualità di ogni cosa e le esperienze fatte fino a ora sono stare tesaurizzate al meglio: insomma state maturando l'idea che non siete obbligati a vivere stressandovi e che potete anche riassaporare la bellezza di una dolce vita, senza l'obbligo di sopportare l'nsopportabile. Darete a voi stessi una nuova possibilità di lavoro che vi vedrà impegnati in qualcosa di decisamente più piacevole e rilassante. Adesso con il partner state nutrendo sogni e progetti e vedete all'orizzonte un futuro di obbiettivi raggiunti e di desideri realizzabili che vi riempiono di entusiasmo: è una nuova era che vi restituisce la luce piena del vostro Sole.

Vergine
Giugno e luglio non saranno due mesi agevoli: il vostro cielo è stato notevolmente attaccato da vari strali zodiacali e planetari che hanno determinato una serie di rotture o di conferme che purtroppo vi obbligano a rivedere il significato dei vostri rapporti. È arrivato il momento di dedicarvi a voi stessi e di farlo con una certa cura per non trascurare nessuna parte di voi e del vostro benessere. Il vostro è un cielo che vi ha fatto dono di una grande capacità di analisi che dovrebbe essere messa al vostro stesso servizio: siate un po' autocritici e cercate di capire, durante queste vacanze, il perchè di certe dinamiche che non sono andate a buon fine. Un bel viaggio come diversivo vi aiuterà e a settembre getterete le basi di una nuova impostazione delle cose.

La seconda parte, relativa alle previsioni estive per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci è qui.

ARTICOLI RECENTI