CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Davidoff Academy: corsi professionali per l'inserimento nel mercato discografico

Balarm
La redazione
  • 3 ottobre 2017

Davidoff Academy, la prima accademia di Computer Music a Palermo, con sede all'interno di Davidoff Store, apre le iscrizioni, a partire dal 19 ottobre, ai corsi di DJ Professional, Producer, Home Recording e Ableton Live Certificato. Informazioni al numero 091.6264513, oppure via mail a info@davidoffacademy.it.

I corsi si rivolgono a chiunque voglia intraprendere un percorso didattico teorico e pratico volto all'accrescimento artistico-professionale ed all'inserimento nel "Music Business" e nel mercato discografico. All'interno dei corsi saranno previsti esclusivi incontri di ulteriore approfondimento, masterclass con diversi professionisti del settore.

Professionisti del settore trasferiranno le nozioni tecniche, le conoscenze accumulate negli anni e guideranno i produttori e deejay verso la strada del professionismo: Vincenzo Callea e Riccardo Piparo (trainer per il corso Producer), Mario Caminita (trainer per i corsi DJ Professional e Home Recording) e Danilo Rispoli (trainer certificato per il corso di Ableton Live).

Un'innovativa scuola di formazione che fornisce le competenze essenziali e avanzate per potere sfruttare le potenzialità del digitale e la sua continua evoluzione, alimentando così la capacità innata del Dj e del Producer di accogliere come strumento creativo le innumerevoli novità che la tecnologia giorno per giorno propone.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI