MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

I Tamuna a Ustica con "Bartolomeo": il videoclip dedicato al Santo Patrono dell'isola

Nati dalla fucina del Teatro Ditirammu, i Tamuna tornano in scena con un nuovo singolo, in attesa di conoscere i nuovi brani del quarto disco in uscita. Il video

Balarm
La redazione
  • 25 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
I Tamuna, band nata a Palermo dalla fucina del Teatro Ditirammu, tornano in scena con "Bartolomeo", il nuovo singolo dedicato al Santo Patrono di Ustica, la cui festa si celebra il 24 agosto.

La scelta del santo patrono è stata imposta dai coloni provenienti da Lipari che si stanziarono sull'isola nel 1763.

Il singolo è stato prodotto dall'etichetta discografica The Vito Records e da Riccardo Piparo di Cantieri51, mentre la regia del videoclip è stata affidata ad Alessandro Vancardo. Lo trovate su YouTube e dal 27 gennaio anche su Spotify e su tutti gli store digitali.

Nel frattempo la band - formata da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia e Carlo Di Vita - è gia a lavoro alle nuove canzoni per il quarto disco in uscita, dopo "Sicily World Music", "WoodRock" e "Accussì".

Da tempo l'etichetta The Vito Records ha scelto di non commercializzare più cd nè supporti fisici, diversificando l'offerta con abbigliamento e accessori "From Palermo" e inserendo nelle etichette interne un codice QR con le playlist gratuite delle canzoni.

Per questo motivo non trovate dischi della band, bensì i prodotti "From Palermo" che trovate in vendita da Modwear in Via Roma 377, Primafila Store in Via Maqueda 290 e al Duty Free dell'Aeroporto di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI