CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Il borseggiatore più noto di Palermo cambia vita: la storia di Salvatore a "Le Iene"

Salvatore è l'ex ladro palermitano finito su tutti i giornali per aver rubato 70 euro a una turista. Fabio Agnello, inviato de "Le Iene", ha raccontato la sua storia di rinascita

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Se volete veramente cambiare vita, piano piano ce la potete fare». Con gli occhi lucidi e la commozione di chi sa di aver avuto un nuova possibilità, Salvatore conclude così il suo viaggio di cambiamento verso un nuova vita.

Salvatore è l'ex ladro palermitano finito su tutti i giornali per aver rubato 70 euro a una turista. Di lui se n'era occupato già due anni fa Fabio Agnello, inviato de "Le Iene", che pochi giorni fa lo ha incontrato nuovamente per sapere com'è cambiata la sua vita.

Salvatore lavora ancora nella stessa una ditta di pulizie a Milano che incontrò dopo il primo servizio andato in onda in tv e che gli diede la forza di cambiare radicalmente stile di vita.

E oggi il giovane ha un motivo in più per sorridere. Grazie alla solidarietà dei tanti che si sono occupati di lui, tra cui i dentisti Danilo Antonio Fedele e Stefano Manazza, che hanno deciso di occuparsi gratuitamente dei denti di Salvatore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI