MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Chiude il palasport di Acireale: tutti i concertoni in programma spostati a Catania

I fan aspettavano Marco Mengoni, Elisa e Coez ma il Comune annuncia l’impossibilità di mettere a disposizione la struttura, spostati al PalaCatania tutti i concerti

Balarm
La redazione
  • 12 novembre 2019

Il Palasport di Caserta ha ospitato Lorenzo Jovanotti

I concerti in programma ad Acireale sono stati dirottati al PalaCatania. Dopo l’indisponibilità del Palatupparello, le voci sulla possibilità di spostare i concerti in altra sede si erano fatte insistenti, ma solo in queste ore è arrivata la notizia ufficiale del recupero delle date dei live che interessano Marco Mengoni, Elisa e Coez.

"Il Presidente della prima sezione del Tribunale di Catania, sul ricorso per accertamento tecnico preventivo sul Palasport di contrada Tupparello, promosso dalla società Multisport S.r.l., ha rigettato la richiesta del Comune finalizzata all’esecuzione di un accertamento per gradi, al fine di eseguire alcuni interventi minimi per ottenere l’assenso da parte della commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli". Con questa nota sono stati annullati i concerti in programma al Palasport di Acireale.

Coloro che invece non vorranno partecipare ai concerti di Marco Mengoni al PalaCatania, potranno richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 27 novembre presso i punti vendita nei quali hanno effettuato l’acquisto. Coloro che invece hanno acquistato il biglietto online, devono seguire le indicazioni delle modalità di rimborso stabilite da TicketOne e TicketMaster.
Adv
Alcuni degli spettatori che hanno acquistato il biglietto per il 28 saranno dirottati alla data del 30. Per tutte e tre le date, i possessori di biglietto in Tribuna Numerata, Centrale o Laterale devono passare per la cassa per farsi riassegnare il posto.

Chi ha comprato il biglietto del 28 novembre saranno spostati sulla data del 30 novembre e riceveranno direttamente una comunicazione via email dalla biglietteria da cui hanno acquistato online il biglietto entro il 20 novembre. Per chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita fisico e non ha ricevuto comunicazioni via mail, il biglietto rimane valido per la data del 28 novembre al Pala Catania. Per chi è impossibilitato a partecipare, può richiedere il rimborso secondo le modalità sopra

Per chi ha acquistato il biglietto del 29 novembre, deve sapere che Il suo biglietto è automaticamente valido per il concerto del 29 novembre al Pala Catania. Per chi è impossibilitato a partecipare, può richiedere il rimborso.

Gli acquirenti che verranno contattati saranno selezionati tra coloro che hanno acquistato il biglietto on line, in base al settore e alla data di acquisto del biglietto.

A tutti sarà assicurata la stessa categoria di posto acquistata per la data originale. Tutte le persone che saranno spostate riceveranno in regalo una t-shirt del merchandising ufficiale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI