LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il finale a sorpresa: I Sansoni raccontano il coming out con il video "Uomofobia"

Ci sono tanti modi per amare, almeno 49 milioni: il duo palermitano di comici I Sansoni affronta il tema dell'omosessualità con un video in collaborazione del Palermo Pride

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
“Uomofobia” è il titolo del video a sfondo satirico/sociale del duo comico palermitano I Sansoni (Fabrizio e Federico Sansone) arricchito dalla presenza dell'attore romano Luca Vecchi (del gruppo The Pills) affronta il tema del coming out, la dichiarazione della propria sessualità, con un finale a sorpresa che lascia intendere quanto quello che sino a qualche anno fa era visto come un problema è in realtà una cosa normale e semplice.

I veri guai sono altri. «I tempi cambiano, l’amore vince sempre – commenta Fabrizio Sansone, il maggiore tra i due fratelli – Noi Sansoni pensiamo che al giorno d’oggi ci siano tantissimi modi per amare».

«Almeno 49 milioni – aggiunge ironico Federico - Viva la libertà».

Il video è stato fatto in collaborazione con il Coordinamento Palrmo Pride, è diretto da Marco Maria Correnti (“Il processo a Chinnici”), scritto insieme al co-autore del duo Tancredi Bua e realizzato dalla troupe di Atom Inc.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI