LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il programma Sky "4 Hotel" arriva in Sicilia: vince Donna Carmela, merito dei fiori

Chi è Donna Carmela, la vincitrice della puntata del programma "4 Hote" dedicata alla Sicilia, in onda su Sky Uno e TV8 e condotto dallo chef pluristellato Bruno Barbieri

  • 3 agosto 2019

Donna Carmela (foto Sky)

Puntata dopo puntata, lo scopo del programma é premiare la miglior Hôtellerie, che letteralmente significa “accoglienza alberghiera”.

Quattro gli aspiranti albergatori in gara nella puntata trasmessa lo scorso 18 luglio e tutti siciliani, pronti ad aggiudicarsi il titolo di miglior hôtellerie della zona del catanese, ma alla fine la competizione ha visto trionfare il Donna Carmela Boutique Resort, con un totale di 104 punti.

Donna Carmela é l’anima e il cuore di questo gioiello dell’hôtellerie della Sicilia orientale, situato per la precisione a Carrubba di Riposto, in provincia di Giarre (Catania), e che ci ha raccontato così la sua esperienza.

«É stata una esperienza bellissima, ed é tutto esattamente per come si vede in tv - dice Donna Carmela - Penso che la carta vincente di un’hôtellerie sia quella di far sempre sentire il cliente a suo agio, come fosse a casa propria - continua - e poi una buona accoglienza e un gran sorriso non guastano mai».
Adv
Donna Carmela é stata premiata per il suo elegante “tocco femminile” e la sua impeccabile cura per ogni minimo dettaglio, che alla fine hanno fatto la differenza portandola alla vittoria.

«Penso che ad esser stata premiata sia stata la mia semplicità, non ho giocato di tattica, mi sono occupata di tutto a 360 gradi come é mio solito fare qui ogni giorno - continua - Inoltre il merito di questa vittoria va anche al mio meraviglioso staff, che considero come i miei ragazzi, e alla loro grande gentilezza e professionalità».

Il programma prevede per il vincitore un premio di 5mila euro da investire nella propria attività.

«Lo scorso gennaio questa zona é stata colpita da un terremoto che ha lasciato tante persone in difficoltà, per cui stiamo pensando di devolvere una parte del premio in beneficenza per aiutare questa causa». Una donna raffinata ed elegante che ha passione per il proprio lavoro, puntando alla perfezione.

«La mia carta vincente sono sicuramente stati i fiori freschi, che tengo tantissimo a raccogliere personalmente ogni mattina e che non devono mai mancare».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI