CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Il video lancio della serie "Incastrati": con il tasto "salta Picone" dura meno di un minuto

Non si capisce ma si intuisce la storia alla base della serie, che si intreccia grazie alla loro particolare ironia e al sempreverde stile della commedia degli equivoci

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Il video che lancia “Incastrati” non dura nemmeno un minuto, ma il mood è il solito scambio di battute che non stanca: Ficarra e Picone continuano così ad alimentare l’attesa per la serie di sei puntate presto su Netflix.

Non si capisce ma si intuisce la storia alla base della serie, che si intreccia grazie alla loro particolare ironia e al sempreverde stile della commedia degli equivoci.

«All'inizio siamo "scastrati" e poi ci incastriamo», dicono. Di che cosa parla questa serie? Gli ingredienti ci sono tutti: «Un sole accecante siciliano, le strade polverose siciliane...», qui Ficarra interviene con il tasto “salta Picone” e invita tutti a scoprire il resto guardando le puntate.

Ma non prima di dare un’ultima notizia: «In Sicilia gli asini non volano!».

In realtà qualcosa sulla trama già si conosce. La storia è quella di due amici (indovinate chi sono) che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente.

Nell’attesa che esca la serie si può sempre fare una “maratona Ficarra e Picone” con tutti i film prodotti finora, per ripercorrere la loro carriera fin dagli esordi. Buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI