COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Imparare a vendere attraverso i Social: quattro incontri formativi a Palermo

Balarm
La redazione
  • 7 novembre 2019

Veronica Gentili, esperta di Facebook, Valentina Tanzillo, famosa per il visual storytelling (Instagram e Pinterest), Luca Bozzato, guru di employer branding e social selling con LinkedIn, e infine Giorgio Soffiato, il grandissimo stratega digitale di Marketing Arena.

Sono questi i docenti, eccellenze digitali la cui autorevolezza è riconosciuta a livello nazionale, delle quattro giornate formative "4 DATE Social Selling", in programma il 9, 16, 23 e 30 novembre al Centro Culturale Biotos di Palermo, in via XII Gennaio 2.

L'iniziativa formativa, organizzata da Enrico Flaccovio e Claudia Rossello, è adatta a professionisti del digital con livello base e avanzato, a imprenditori che hanno bisogno di comprendere le reali possibilità di business offerte dai social e, infine, agli studenti che vogliono investire in cultura digital.

4 sessioni di 4 ore con i migliori professionisti d'Italia saranno occasione di rete e crescita per i 100 professionisti che riusciranno a prenotare un posto in sala. Sono rimasti disponibili soltanto 10 posti.

Gli sponsor avranno un ruolo fondamentale: B&B Cannoli fornirà le camere per i docenti, la tipografia Fotograph i materiali cartacei tra cui il libro del corso, e Donnafugata offrirà un bicchiere di vino alla fine di ogni data.

Per info scrivere a team@4date.it o su WhatsApp al 366 9110647.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI