LAVORO
Disney cerca varie figure per ristoranti italiani in Florida
Al via le selezioni per camerieri, impiegati, cuochi, baristi e addetti all'accoglienza da assumere in ristoranti tipici italiani a Disney in Florida. Scadenza 20 gennaio
Se lavorare a Disneyland è un vostro sogno nel cassetto la nuova selezione del personale di Disney vi riguarda da vicino: per il suo parco a tema di Orlando la grande compagnia di intrattenimento e spettacolo cerca camerieri, impiegati, cuochi, baristi e addetti all'accoglienza da impiegare in ristoranti tipici italiani. Le candidature devono pervenire entro il 20 gennaio.
I requisiti richiesti sono: diploma di istituto professionale; passaporto italiano; disponibilità a vivere negli USA per 1 anno; buona conoscenza della lingua inglese; entusiasmo e flessibilità e per i cuochi e baristi è gradita l'esperienza nel settore.
Per candidarsi, inviare il CV in lingua inglese, corredato di foto, a wdw@internationalservice.fr e per CC a eures@provincia.milano.it con oggetto "ITALY F and amp;B 15". Per maggiori informazioni consultare il sito della Disney o la seguente pagina.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.625 di Salvatore Di Chiara -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.642 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




