ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Fotomaratona" a Montelepre: un contest per fotografi

Il Comune di Montelepre e l'associazione Volta la carta organizzano la seconda edizione del concorso fotografico a premi. Il contest si svolge il 6 gennaio

Balarm
La redazione
  • 4 gennaio 2017

Un concorso fotografico che si svolge tra le strade e le campagne di Montelepre: tre scatti a tema per vincere i premi in palio in occasione della seconda edizione della "Fotomaratona", venerdì 6 gennaio.

Al concorso possono partecipare fotografi professionisti o amatoriali, provvisti di macchina fotografica o di smartphone. Nel corso della giornata saranno svelati a sorpresa i tre temi ai quali le fotografie dovranno fare riferimento, i concorrenti dovranno allora cominciare "la maratona" in giro per il paese per le tre ore successive, alla ricerca dello scatto perfetto.

Una giuria di esperti premierà i migliori scatti in base a tecnica fotografica, creatività e attinenza al tema. In palio buoni sconto per la stampa di immagini, coupon per comperare prodotti tipici o cenare negli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa e per il vincitore assoluto, un buono Amazon del valore di 50 euro.

Tutti i partecipanti alla "Fotomaratona" avranno diritto ad un ticket degustazione gratuito per la Sagra della Sfincia che si svolge in concomitanza al contest.

Per partecipare è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione e presentarsi alle 15 del 6 gennaio all'infopoint di piazza Principe di Piemonte (piazza Flora) a Montelepre. Gli scatti dovranno essere poi consegnati in formato elettronico. Tutti gli aggiornamenti sul concorso si trovano sulla pagina Facebook ufficiale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI