MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Intramontabili Marta sui Tubi: il frontman Giovanni Gulino torna con un nuovo singolo

Il videoclip di "Un grammo di cielo" racconta la crisi di una relazione, quando amore e paura di perdersi si confondono, e il modo di uscirne è fare un salto, dentro o fuori

  • 17 febbraio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Il cantante dei Marta sui Tubi Giovanni Gulino è tornato con un nuovo singolo, intitolato Un grammo di cielo e accompagnato da un videoclip diretto da Domenico Onorato.

Il brano è il primo estratto dall’esordio come solista di Gulino, Urlo gigante, in uscita il 6 marzo per Woodworm e Universal. Interpretato da Jacopo Crovella e Cristina Cappelli e ispirato alle atmosfere dei film di Marina Abramovich e François Truffaut, il videoclip di "Un grammo di cielo" racconta il momento preciso di crisi di una relazione, quando amore e paura di perdersi si confondono, e l’unico modo di uscirne è fare un salto, o dentro o fuori.

Il sound del brano è un incrocio fra l’uso delle chitarre che hanno sempre contraddistinto i Marta sui Tubi, la non-invasività dell’elettronica contemporanea e una sfumatura di archi. Dopo l’uscita del disco prenderà il via l’Urlo Gigante del Tour, che toccherà Palermo il 3 aprile, con il concerto di Gulino ai Candelai. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketSMS e VivaTicket.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI