PERSONAGGI

HomeNewsAttualitàPersonaggi

La Rappresentante di Lista, in versione gossip: "Stiamo insieme (sporadicamente)"

Veronica e Dario, che insieme formano il gruppo "queer pop" rivelazione dell'anno, sono stati al gioco de "Le Iene" rispondendo alle domande sulla carriera e sulla vita privata

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dalla loro partecipazione all'edizione 2021 del Festival di Sanremo fino alle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro, e della musica in particolare.

Loro sono Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, meglio conosciuti con il nome de "La Rappresentante di Lista", il gruppo (palermitano) "queer pop" rivelazione dell'anno. I due sono stati intervistati da Le Iene con il classico format dell'intervista doppia.

E ai microfoni del programma Mediaset, andato in onda lo scorso 9 aprile, Veronica e Dario sono stati al gioco rispondendo apertamente a diverse domande sia sulla loro carriera che sulla loro vita privata.

Alla domanda "C'è stato qualcosa fra di voi?", le idee sono un po' confuse. Lui dice «Sporadicamente», lei si limita a dire che «Sì, c'è stato qualcosa». «E adesso?», incalza l'intervistatore. «Adesso no», risponde Veronica. «Saltuariamente», dice invece Dario.

Uno scambio di battute che si è soffermato poi anche sulla partecipazione al Festival a cui Dario e Veronica rispondono quasi in modo opposto.

«Come è andata a Sanremo? chiede l'intervistatore. «Una bomba» per Dario, mentre sono stati «Alti e bassi» per Veronica che alla successiva domande - «Lo rifareste?» - risponde un secco: «Al momento no». Convinti entrambi che il loro brano "Amare" meritava il posto che andato ai Maneskin, i vincitori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI