MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Lo show di Mirko e Valerio in California: i Coldplay portano fortuna ai gemelli siciliani

Dopo aver rubato il cuore di Chris Martin, la favola dei due gemelli agrigentini continua negli studi del programma di Ellen Degeneres. Ecco il video dell'esibizione

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Avevano rubato già rubato il cuore di Chris Martin, cantante dei Coldplay, nel marzo 2020, ma adesso sono riusciti anche a conquistare gli Stati Uniti d’America.

Sono i gemelli violinisti, di 14 anni, di Porto Empedocle, Mirko e Valerio Lucia che hanno spiccato il volo dalla Sicilia per debuttare al "The Ellen Show", uno dei programmi televisivi più acclamati in America, condotto da Ellen DeGeneres in California.

Essere ospiti di un programma così famoso è sicuramente un grande traguardo per qualsiasi artista, specialmente per due piccoli ma grandi violinisti come loro.

Il loro successo ha iniziato a prendere sempre più forma dopo essersi esibiti in diretta (e a distanza) con il leader della band britannica.

Da lì sono stati notati dalla celebre casa discografica, Warner Music Italia, che ha dato loro l’occasione di produrre il loro primo album, "The violin twins", con la Warner Music, uscito il 14 gennaio 2022.

"Siamo in America, in California ed oggi saremo ospiti al famosissimo "The Ellen show" - hanno scritto sulla loro pagina Facebook - è un sogno incredibile, non abbiamo parole per descrivere le nostre emozioni".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI