CULTURA

HomeNewsCultura

Arriva a Palermo "Cremolosa Party" da Sephora

Ecco un appuntamento esclusivo ad ingresso libero per tutti gli appassionati di bellezza e non solo, con musica, profumi e sapori siciliani

  • 8 giugno 2010

Estate, profumi e sapori tipici siciliani sono gli ingredienti del “Cremolosa Party”: la catena di Beauty Store “Sephora”, presente in Italia con più di 100 punti vendita, inaugurerà la stagione estiva di Palermo con un appuntamento esclusivo nel nuovo beauty store di via Maqueda (443-445-447). Giovedì 10 giugno, alle 18.30, per tutti gli appassionati di bellezza e non solo, ecco un party (con ingresso libero) che ha come filo conduttore l’estate palermitana, i suoi profumi e i suoi sapori, tra cui la Cremolosa, una specialità tra gelato e granita, che ingolosirà tutti gli ospiti della serata. Inoltre un dj animerà l’evento con suoni mediterranei.

I clienti dunque potranno gustare una Cremolosa, osservare e curiosare per lo store con un piacevole sottofondo musicale. Il nuovo punto vendita di via Maqueda prevede un grande spazio di 146 mq con un soppalco adibito alla vendita di 26 mq, un design che unisce nero e luce, creando un’essenziale modernità, in una planimetria insieme accattivante e razionale.

Il "Cremolosa Party" da Sephora, organizzato da BQuadro Eventi e Comunicazione, è un invito a sperimentare liberamente il trucco, indossare il profumo, a provare le textures, sia dei marchi top dell’establishment, sia degli articoli inediti o selezionati tra le marche di ultima generazione. La scelta dei brand venduti in esclusiva è vastissima; tra i più apprezzati Strivectin, Rexaline, Josè Eisenberg, Dr. Brandt, Benefit, Make Up For Ever.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI