FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Bevande Equalis: il "Prodotto innovativo 2011"

Presentata all’edizione di "TuttoFood" recentemente conclusasi a Milano, la linea si è aggiudicata il riconoscimento di “Prodotto innovativo 2011”

Balarm
La redazione
  • 29 luglio 2011

Quando ricerca, scienza e gusto si fondono, è naturale venire a contatto con un prodotto buono ma soprattutto salutare: stiamo parlando di Equalis, una linea di bevande che miscela principi attivi di succhi di frutta ed estratti vegetali con la freschezza degli ingredienti e il gusto invitante della frutta. La linea Equalis nasce dagli studi di Nutraceutica, delle più recenti discipline scientifiche che studia i principi attivi e benefici degli alimenti per utilizzarli allo scopo di affiancare o sostituire i farmaci nella cura e prevenzione di varie patologie. Presentata all’edizione di “TuttoFood” recentemente conclusasi a Milano, la linea si è aggiudicata il riconoscimento di “Prodotto innovativo 2011”.

La linea della bevande Equalis si è garantita una fetta importante nel mercato italiano, grazie alla varietà delle formulazioni, adatte alle varie esigenze dei consumatori: ecco la bevanda Relax, un mix di frutti ed estratti vegetali dalle proprietà rilassanti; c’è la bevanda Detox, con i principi attivi dell’aloe vera e di altri 11 estratti vegetali; ma non dimentichiamo i succhi di frutta Break up, che miscela l’energia di guaranà, ginseng.e matè ed infine Dry Time, che con le sue 1800 unità orac garantisce un ottimale apporto di antiossidanti ma aggiunge anche l’attività immunostimolante ed adattogena dell’echinacea purpurea e della schisandra. Tutte le bevande della linea Equalis sono in vetro, senza conservanti, coloranti e senza zuccheri aggiunti a quelli della frutta. Con Equalis oggi è possibile prendersi una piacevole pausa di salute, tutta naturale, facendosi del…bere.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI