SOCIETÀ

HomeMagazineSocietà

"Bonocore Wellness": il benessere in esclusiva per due

La storica location Villa Bonocore Maletto, sede della Spa Bonocore Wellness, lancia il rituale di coppia “Welness for two” per avere l’intera Spa in esclusiva per due ore

  • 14 aprile 2014

Frenetici, incalzanti sono i ritmi nell’era del progresso. Ci si sente inseguiti dal tempo quando si ha troppo da fare e ci si sente invasi dalla noia quando, invece, gli impegni sembrano darci tregua.
A volte, l’unico desiderio che abbiamo è staccare la spina dalla quotidianità e ricevere una carezza dalla vita; abbandonarci alla cura di noi stessi per trovare il nostro equilibrio, una volta rigenerati. A volte, il solo bisogno che abbiamo è ritagliare un piccolo quadrato, uno spazio che possa essere la nostra zona neutra, la nostra dimensione di puro relax.
Desiderio esaudito: l’esclusiva location di Villa Bonocore Maletto, in via Salvatore Minutilla (traversa di via San Lorenzo a Palermo), lancia il rituale di coppia “Welness for two”, una nuova moda per la primavera palermitana 2014.
Che si tratti di una pausa dalle fatiche giornaliere o di un’occasione speciale, il Bonocore Wellness riserva - esclusivamente nei giorni feriali - l’intera Spa a una coppia di ospiti per circa due ore di coccole e ristoro in totale solitudine e riservatezza; il tutto all’insegna dell’esclusività e del benessere.
Uno spazio di 300 metri quadri messi a disposizione dei propri ospiti: a partire dall’area umida, con la gradevolissima temperatura del bagno romano e i suoi vapori aromatici per proseguire, poi, con un piacevolissimo scrub di coppia,il Bagno Turco, le docce emozionali, la sauna, la fontana di ghiaccio e il percorso kneipp. A seguire, un rilassante idromassaggio in vasca privata completo di brindisi e, ancora, un massaggio sincronizzato nella cabina“Wellness Love”, con luci soffuse e musica rilassante.
Affermata da anni come prestigiosa location per grandi eventi, Villa Bonocore Maletto allarga i suoi orizzonti proponendosi come punto di riferimento per quanti desiderano prendersi cura della propria anima, rifocillando il corpo; per tutti coloro che desiderano vivere e condividere la propria visione di relax nell’intimità di un centro qualificato a regalare benessere.
Per scoprire tutti i dettagli della promozione è possibile consultare il sito web di Villa Bonocore Maletto e contattare il Centro benessere al numero 091.244100. La prenotazione è obbligatoria.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI