FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià: con Balarm il secondo gelato è gratis

"Uno lo paghi, uno in omaggio": con il coupon scaricabile da Balarm.it doppia delizia per gli amanti del gusto e dei sapori genuini

Balarm
La redazione
  • 26 luglio 2011

Se “Brioscià”, la nuova gelateria artigianale aperta a Palermo via Pipitone Federico 60, rappresenta un inno alla trasparenza (tra macchinari e tecniche di mantecazione del gelato direttamente sotto gli occhi dell’acquirente), con la promozione di Balarm è anche un concentrato di convenienza. Scaricando il coupon su Balarm.it, e portandolo direttamente in gelateria, con l'acquisto di un cono gelato se ne avrà subito un secondo in omaggio. La promozione è valida tutti i giorni dalle ore 10 alle 20, fino al 2 settembre.

Lavorare il prodotto direttamente all’interno del punto vendita, offrendo così un gelato sempre fresco come solo le antiche gelaterie artigianali di un tempo sapevano fare: questa è la filosofia di Brioscià. Le ricette tradizionali di torte e dolcetti vengono mantenute reinventandone lo stile: le particolari geometrie sposano così il carattere genuino. Nessuna presunzione esclusivamente decorativa: i sapori reali prima di tutto. L’effetto? Una commistione perfetta di decoro, qualità e gusto.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI