"Christmas in R.Star": virtual simulator, gusto e regali
Una giornata dedicata a grandi e piccini: sabato 12 dicembre, l'appuntamento è da R.Star Palermo, con virtual simulator, test drive, cibo e idee regalo originali

Grandi e piccini a raccolta: passare una giornata in famiglia è una prerogativa del periodo natalizio, in cui il tempo passato con i propri cari diventa priorità. Ad unire gli interessi di grandi e piccini ci pensa "Christmas in R.Star", evento che sabato 12 dicembre si terrà con orario no-stop dalle 9 alle 19 alla concessionaria R.Star di viale Michelangelo 1822 a Palermo.
Una giornata ad ingresso gratuito, dove l'atmosfera natalizia regnerà sovrana: l'intera concessionaria si veste a festa ed offre momenti di intrattenimento, che prevedono anche una driving experience virtuale (virtual simulator) a bordo della monoposto del pilota Louis Hamilton, per emozionarsi come dei veri campioni di Formula1.
Un'esperienza rivolta anche ai più piccini, che potranno partecipare ai junior test drive con i modelli GLA e SLS AMG radiocomandati oppure scegliere di sperimentare la realtà virtuale tra paesaggi medievali e mondi fantastici, montagne russe e sistema solare.
Ma non è tutto qui: l'appuntamento diventa anche "saporito" grazie alle degustazioni di hamburger e arancine, pensate per ristorarsi tra un'attività e l'altra. Spazio anche per lo shopping: saranno proposte tante idee regalo esclusive ed eleganti, dedicate agli amanti della Mercedes.
Modellini giocattolo, foulard, cappelli, sciarpe, gioielli, orologi, abbigliamento sportivo, set per la degustazione di vino e accessori saranno solo alcune delle proposte di R.Star. Inoltre per tutti gli acquisti sull’intera gamma di vetture Mercedes-Benz (con immatricolazione entro il 31.12.2015) ci sarà in regalo la speciale fitness-bike Mercedes-Benz, di colore bianco.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di R.Star, visualizzare la pagina Facebook o in alternativa chiamare il numero telefonico 091.6738611 o inviare una mail a info@rstar.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia