"Cyclopride Day": una pedalata per tutti i palermitani
Il Comune di Palermo ha aderito all'evento "Cyclopride Day 2014", la pedalata non competitiva aperta a tutta la cittadinanza. Per iscriversi c'è tempo fino al 25 aprile
Riscaldate bene i muscoli e mettete a nuovo la vostra bici perché, in occasione della "Giornata nazionale della Bicicletta", il Comune di Palermo ha aderito ufficialmente alla manifestazione "Cyclopride Day 2014" una pedalata non competitiva, aperta a tutta la cittadinanza in un circuito che disegna un anello di 20 km circa in programma domenica 11 maggio. Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 aprile.
Il percorso è stato ideato affinché la pedalata si configuri come vero racconto della città per promuovere e celebrare l'uso della bicicletta come mezzo di locomozione ecosostenibile, parteciperanno tra gli altri singoli cittadini disabili e associazioni sportive in hand bike.
L'Amministrazione Comunale di Palermo (visualizza il documento ufficiale) invita tutte le associazioni di categoria, gli enti di terzo settore, le società impegnate a vari livelli nel campo dello sport, della mobilità, della vivibilità ecosostenibile, della disabilità, delle attività sociali e di integrazione sociale, della comunicazione e dei servizi scolastici di aderire alla suddetta manifestazione.
Le istanze di partecipazione dovranno contenenti tutti i dati del soggetto proponente ed essere sottoscritte dal legale rappresentante con allegato un documento di identità personale dello stesso e dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo mail: sport@comune.palermo.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.810 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.857 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




