FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Festa, cibo e birra: l'Oktoberfest alla Birreria Warsteiner

La Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo festeggia l'Oktoberfest per tutto il mese di ottobre con un menù speciale di "gourmet tedesco" in promozione

  • 29 settembre 2016

Ottobre vuol dire "Oktoberfest": un momento di festa, buon cibo e fiumi di ottima birra. Una tradizione che, dalla Germania, ha preso piede in moltissime città d'Europa, e non solo.

E, come ormai da tradizione, la Birreria Warsteiner Garzilli, sita via Nicolò Garzilli 12 a Palermo, offre un connubio perfetto di divertimento e gusto, con un menù pensato per l'occasione e il meglio della birra artigianale.

Il menù speciale di "gourmet tedesco" offre ben tre portate: lo stinco di maiale con le deliziose patate alla tedesca, il Goulash cucinato con birra rossa e accompagnato dalla polenta e l'immancabile strudel, dolce di mele della tradizione tedesca. L'offerta è valida per tutto il mese di ottobre al costo di 14 euro a persona, e include il coperto e una birra bionda da 0.50 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli ripropone inoltre, per il secondo mese consecutivo, altri due menu a prezzo speciale (e con coperto incluso): il Menu Max Burger (7.50 euro) e il Menu Doner Kebab (7 euro).

Adv
Il Menù Max Burger comprende un antipasto a base di nuggets, polpette alla berlinese e patate fritte, un soffice panburger con un hamburger da 200 grammi, bacon, cheddar e lattuga e una bibita analcolica (aggiungendo 1 euro, una birra Beck's da 0.33 cl).

Il Menù Doner Kebab, che ha riscosso un grande successo tra i clienti, include l'antipasto a base di nuggets, polpette alla berlinese e patate fritte, e il panino döner kebab con carote, lattuga, pomodoro e cipolla, salsa yogurt e piccante, dentro il tipico pane a tasca. Anche per questo menù è compresa una bibita analcolica (oppure una Beck's con 1 euro in più).

Per chi avesse esigenze più "tradizionali", la Birreria serve anche piatti e antipasti italiani, fresche coppe di gelato, waffel, crepes, gustosi e rigeneranti cocktail alcolici e analcolici e ottimi vini siciliani.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni, dalle ore 19 fino a tarda notte. Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 340.3550316, oppure visitare la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI