"Io pretendo dignità": un torneo di golf con Amnesty
Domenica 26 settembre Villa Airoldi (Piazza Leoni 9, Palermo) ospiterà un torneo di golf a ingresso libero e aperto a tutti, a partire dalle 8 del mattino. L'iniziativa è promossa dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International e si inserisce nella campagna “Io pretendo dignità", che ha per fine il riconoscimento e la protezione dei diritti delle persone che vivono in povertà spostando a loro favore gli equilibri di potere e gli spazi per raccontarsi.
Dalle 10 gli attivisti di Amnesty saranno a disposizione del pubblico con un proprio gazebo per dare informazioni sulle campagne ed attività dell’organizzazione, con la possibilità di firmare le petizioni attualmente promosse. La manifestazione, aperta al pubblico, darà occasione a chi volesse, di cimentarsi in questo sport. Infatti il Villa Airoldi Golf Club permetterà a chiunque lo desiderasse di effettuare lanci di prova sul campo di allenamento, con l’assistenza di maestri di golf.
La premiazione del torneo è prevista per le 14 circa e sarà accompagnata da degustazioni offerte da alcuni sponsor. Per maggiori informazioni consultare il sito web http://www.amnesty243.it/.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.813 di Santo Forlì -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.065 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




