SPORT

HomeNewsAttualitàSport

"Io pretendo dignità": un torneo di golf con Amnesty

Balarm
La redazione
  • 23 settembre 2010

Domenica 26 settembre Villa Airoldi (Piazza Leoni 9, Palermo) ospiterà un torneo di golf a ingresso libero e aperto a tutti, a partire dalle 8 del mattino. L'iniziativa è promossa dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International e si inserisce nella campagna “Io pretendo dignità", che ha per fine il riconoscimento e la protezione dei diritti delle persone che vivono in povertà spostando a loro favore gli equilibri di potere e gli spazi per raccontarsi.

Dalle 10 gli attivisti di Amnesty saranno a disposizione del pubblico con un proprio gazebo per dare informazioni sulle campagne ed attività dell’organizzazione, con la possibilità di firmare le petizioni attualmente promosse. La manifestazione, aperta al pubblico, darà occasione a chi volesse, di cimentarsi in questo sport. Infatti il Villa Airoldi Golf Club permetterà a chiunque lo desiderasse di effettuare lanci di prova sul campo di allenamento, con l’assistenza di maestri di golf.

La premiazione del torneo è prevista per le 14 circa e sarà accompagnata da degustazioni offerte da alcuni sponsor. Per maggiori informazioni consultare il sito web http://www.amnesty243.it/.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI