"Merry Christmas Palermo": accendi tu l'albero vivente
Un albero vivente di solidarietà per dire no alle guerre: il flash mob di Natale a Palermo è in pèrogramma martedì 22 dicembre alle 16.30 davanti il Teatro Massimo
 
									Natale a Palermo: speranza e memoria sotto l’albero della solidarietà. Dalla guerra alla pace, dalla morte alla vita, le luci accedono i volti di chi crede al futuro.
Partecipa anche tu a “Merry Christmas Palermo 2015”, il flash mob natalizio che riunisce palermitani e non per realizzare l’albero di Natale vivente più grande della città. Nulla più che la presenza e il calore della comunità: l'albero vivente si nutre del calore umano.
L'appuntamento è per martedì 22 dicembre alle 16.30 in piazza Giuseppe Verdi, davanti il Teatro Massimo, per accendere insieme con braccialetti luminosi, ombrelli e flash cellulari l’albero della vita del Natale 2015.
Giunto alla sua seconda edizione “Merry Christmas Palermo” è il flah mob dedicato alla città di Palermo. Importato dall'Europa e in Italia presente solo a Milano, l'evento sociale è un momento di scambio e di gioia comunitaria per regalare alla cittadinanza un Natale originale.
Inviti aperti a tutti i cittadini, associazioni e autorità per realizzare insieme l'albero umano più luminoso della città. A seguire spettacoli musicali, danze e concerti natalizi intonati dalle voci dei bambini, per arricchire con la magia dell’arte la suggestiva cornice del Teatro e della città riunita.
Per l'occasione, volontari e associazioni potranno aderire proponendo i loro progetti allo staff organizzativo. Informazioni e dettagli sulla pagina Facebook dell'evento.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    ITINERARI E LUOGHIIl paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido65.115 di Salvatore Di Chiara
- 
    ITINERARI E LUOGHINon te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più39.478 di Redazione









 
		 
                             
		 
                             
					
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            