Palermo incontra Radio Italia: il "concertone" a giugno
Arriva a Palermo il noto "concertone" di Radio Italia: l'evento, ad ingresso gratuito, porterà in città i più grandi big della canzone italiana: attese centomila persone
L'annuncio è arrivato proprio dalla radio nazionale, che ha deciso di raddoppiare l'appuntamento. Il "concertone", infatti, si svolge ogni anno a Milano ma per il 2017 l'emittente radiofonica ha deciso di toccare tanto il nord, quanto il sud.
Come ha dichiarato il presidente ed editore di Radio Italia, Mario Volanti, l'intento è quello di «unire idealmente tutta l’Italia». L'evento sarà gratuito in entrambe le città ed è prevista la diretta su Real Time e NOVE, su Radio Italia e Radio Italia Tv, e in streaming audio/video su Radioitalia.it.
Un evento di grandissima rilevanza per il quale è già previsto l'arrivo di oltre centomila persone nel capoluogo siciliano. La location non è ancora stata comunicata, ma si vocifera che il palco prenderà posto al Foro Italico, con tutti gli accorgimenti e la sicurezza del caso.
Avvolta nel mistero anche la scaletta, che in ogni caso coinvolgerà, come da tradizione per il concerto, i più grandi nomi della musica italiana. Lo stesso Mario Volanti ha affermato che i due concerti previsti quest'anno saranno di qualità pari alle altre edizioni, se non addirittura superiore.
Non resta dunque che attendere ulteriori comunicazioni e prepararsi ad una notte estiva piena di musica, divertimento ed emozioni.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.912 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.642 di Francesca Garofalo -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.843 di Santo Forlì -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.110 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




