Palermo Vegetariana: arrivano le "storie di vite veg"
La Palermo Vegetariana, sito web no-profit dedicato all'informazione e alla promozione della scelta vegetariana a Palermo, inaugura due nuove rubriche che si affiancano alle ricette contribuite dagli utenti del web e alla nota "mappa" dei luoghi dove si mangia veg in città.
La prima di queste è "Storie di vite veg", che vedrà tanti palermitani e siciliani, già vegetariani, raccontare i sentimenti, le motivazioni, il percorso umano che li ha portati a questa scelta di grande valore etico ed ecologico, oltre che salutistico. «Ne sono nati - raccontano Fabio Vento e Lucia Russo, responsabili del sito - tanti racconti, tanti punti di vista differenti (ma in qualche modo vicini) sul tema che più ci sta a cuore. E' un momento di incontro utile, crediamo, anche a chi non è vegetariano. Naturalmente inviamo tutti i nostri lettori e partecipare e dire la propria.»
La seconda rubrica, "I tesori della natura", esplorerà il mondo degli alimenti vegetali. Ci sono in natura tanti piccoli “gioielli”, di grande valore nutritivo e ricchi di benefici per la salute, che la maggior parte della gente non conosce o non "frequenta". Nei prossimi giorni si parlerà di alghe e di legumi e ortaggi poco noti al grande pubblico.
"La Palermo Vegetariana" è anche su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/La-Palermo-Vegetariana/118929381487653.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.807 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.092 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




