Tutti pazzi per David Guetta: si balla al Castello a Mare
Grande mobilitazione con pullman da tutta la Sicilia, e non solo, per il concerto del dj David Guetta in programma sabato 9 luglio al Castello a Mare di Palermo
Conto alla rovescia per l'attesissimo concerto di David Guetta al Castello a Mare di Palermo, sabato 9 luglio per l'unica e prima data in Sicilia del dj più famoso al mondo. La tappa siciliana del tour "Listen Again", all'interno dell'ottava edizione del festival "Porto d'Arte", è organizzata da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia.
Come riferisce l'organizzazione, coloro i quali non sono riusciti a prendere il biglietto in prevendita, potranno acquistarlo a 50 euro (diritti di botteghino inclusi) il giorno stesso dell'evento a partire dalle ore 15.30 direttamente al botteghino allestito al Castello a Mare di Palermo.
PROMO BALARM (esaurita). Balarm.it in collaborazione esclusiva con "Terzo Millennio" offre ai lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto, ovvero 28,75 euro invece che 57,50.
Per ottenere lo sconto, vista la grande richiesta da parte dei lettori, Balarm mette a disposizione ulteriori biglietti. Per ottenerli è necessario inviare una mail all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 13.00 di venerdì 8 luglio, con oggetto "PROMO DAVID GUETTA". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.
La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie su dove e come acquistare immediatamente i biglietti scontati.
Tutta la Sicilia si sta mobilitando per raggiungere il capoluogo: da Catania, Siracusa, Messina e dagli altri centri della regione i fan hanno organizzato transfer sia con agenzie che col tam-tam sui social.
L'atmosfera è già carica e non si attende che l'apertura dei cancelli (prevista per le ore 18). I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati in prevendita online nel circuito Box Office Palermo, Box Office Catania e Ticket One e presso i punti vendita.
Per chi non volesse acquistare online il biglietto, è possibile recarsi fisicamente presso i numerosi punti di prevendita sparsi sul territorio siciliano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.058 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.893 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.543 di Federica Puglisi -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.307 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




