Tutti pazzi per David Guetta: si balla al Castello a Mare
Grande mobilitazione con pullman da tutta la Sicilia, e non solo, per il concerto del dj David Guetta in programma sabato 9 luglio al Castello a Mare di Palermo
Conto alla rovescia per l'attesissimo concerto di David Guetta al Castello a Mare di Palermo, sabato 9 luglio per l'unica e prima data in Sicilia del dj più famoso al mondo. La tappa siciliana del tour "Listen Again", all'interno dell'ottava edizione del festival "Porto d'Arte", è organizzata da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia.
Come riferisce l'organizzazione, coloro i quali non sono riusciti a prendere il biglietto in prevendita, potranno acquistarlo a 50 euro (diritti di botteghino inclusi) il giorno stesso dell'evento a partire dalle ore 15.30 direttamente al botteghino allestito al Castello a Mare di Palermo.
PROMO BALARM (esaurita). Balarm.it in collaborazione esclusiva con "Terzo Millennio" offre ai lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto, ovvero 28,75 euro invece che 57,50.
Per ottenere lo sconto, vista la grande richiesta da parte dei lettori, Balarm mette a disposizione ulteriori biglietti. Per ottenerli è necessario inviare una mail all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 13.00 di venerdì 8 luglio, con oggetto "PROMO DAVID GUETTA". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.
La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie su dove e come acquistare immediatamente i biglietti scontati.
Tutta la Sicilia si sta mobilitando per raggiungere il capoluogo: da Catania, Siracusa, Messina e dagli altri centri della regione i fan hanno organizzato transfer sia con agenzie che col tam-tam sui social.
L'atmosfera è già carica e non si attende che l'apertura dei cancelli (prevista per le ore 18). I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati in prevendita online nel circuito Box Office Palermo, Box Office Catania e Ticket One e presso i punti vendita.
Per chi non volesse acquistare online il biglietto, è possibile recarsi fisicamente presso i numerosi punti di prevendita sparsi sul territorio siciliano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.286 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




