ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Viaggiare low cost: si vola a Nizza e Creta con Volotea

La compagnia aerea a basso costo Volotea investe ancora su Palermo, annunciando due nuove rotte da Punta Raisi per l’estate 2016: Nizza e Creta

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2015

Se state già pensando all'estate e non vi viene in mente proprio nulla di raggiungibile a prezzi contenuti, la notizia dell'ampliamento delle partenze all’aereoporto "Falcone e Borsellino" continua con le nuove rotte proposte dalla linea aerea Volotea giungerà come un'ottima notizia.

La compagnia ha deciso di puntare ulteriormente su Palermo, dopo aver osservato e valutato il bacino di utenze, rivelatosi decisamente ampio sia per quanto riguarda i voli nazionali che internazionali.

Si parte dalle destinazioni estive: due sono le mete su cui vuole puntare compagnia spagnola, e si tratta di Nizza e Creta, con voli attivi rispettivamente dal 27 maggio e dal 28 giugno.

I voli, già prenotabili, saranno a cadenza bisettimanale per quanto riguarda Nizza e settimanale per quanto riguarda Creta, portando così l’offerta per la prossima stagione estiva a diciotto destinazioni raggiungibili.

I prezzi della compagnia partono da 19 euro e hanno sicuramente incrementato e favorito le prenotazioni Volotea, tanto da portare la compagnia ad investire sullo scalo palermitano, considerato di fondamentale importanza nel Mediterraneo.

La compagnia si amplia non solo verso l'estero: confermata la frequenza quotidiana per i voli verso Venezia, Verona e Torino, aumenterà quella di Napoli portandola ad un totale di ben diciassette voli alla settimana.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI