SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Meditazione e Yoga: a Palermo "La via degli Dei" con Clara Pangaro e Alberto Samonà

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2019

Si intitola "La via degli Dei - Terra, Acqua, Aria, Fuoco, Etere" il laboratorio esperienziale aperto a tutti, tenuto da Clara Pangaro e Alberto Samonà, in programma dal 22 al 24 novembre nei locali dell'associazione Arèa in piazza Rivoluzione (con ingresso da via Schiavuzzo 65), a Palermo, per un viaggio condiviso all'interno dell'essere umano.

Durante il percorso saranno proposte attività utili ad avviare un processo di attivazione degli stati energetici, si lavorerà su alcuni Dei e sui cinque Elementi della Tradizione induista, Terra, Acqua, Aria, Fuoco, Etere e si vivranno momenti di meditazione e mantra legati alle Divinità e ai punti energetici del corpo, sessioni di Yoga, movimenti del corpo e ascolto del Suono e della Parola.

Il laboratorio, promosso da "Āgama Śāstra", è in programma venerdì 22 (dalle ore 21 alle 23); sabato 23 (dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) e domenica 24 novembre (dalle ore 9 alle 13). Per pre-iscriversi occorre inviare una mail a albertosamona1@gmail.com, indicando nome, cognome, data, luogo di nascita e recapito telefonico.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI