ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Se a Pasqua non vuoi cucinare: a Palermo il menu e i "pronti da cuocere" arrivano a casa

Tra antipasti, primi e secondi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Da "Prezzemolo & Vitale" si possono ordinare i menu di Pasqua e Pasquetta. Ecco come fare per prenotarli

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2022

Colomba pasquale di Prezzemolo & Vitale

* Dopo due anni di restrizioni, zone rosse e divieti causati dalla pandemia, quest'anno a Pasqua tornano finalmente le riunioni in famiglia e con gli amici più cari. Rivedremo tavole imbandite, piatti prelibati e menù ghiotti: dall'antipasto ai dolci, come tradizione siciliana vuole.

Non sarà da meno Pasquetta, giorno in cui non mancherà occasione per organizzare scampagnate e gite fuori porta. Insomma, per queste festività pasquali non resta che decidere la lista dei piatti con cui deliziare i propri cari.

Anche stavolta arriva in nostro aiuto la catena di food store della famiglia "Prezzemolo & Vitale", che per l'occasione mette a disposizione il suo vasto assortimento di prodotti, sia artigianali che di grandi marchi, per accontentare anche i palati più esigenti.

Sono già aperte (e lo resteranno fino al 14 aprile) le prenotazioni per ordinare un intero menù di Pasqua, già cotto e pronto da gustare. Il menu prevede 3 antipasti, 1 primo e 1 secondo con contorno.
Adv
Si può scegliere, ad esempio, fra piatti prelibati come i conchiglioni triglie e finocchietto o i cannelloni con ragù di maialino e scamorza. Ancora, sbirciando fra i secondi, potrete ordinare un lacerto in salsa di agrumi oppure un involtino di spada all’eoliana. Insomma, dalla carne al pesce, ce n'è per tutti i gusti.

Per ordinare i menù completi si può chiamare il numero 334 6546608 (anche su WhatsApp), scrivere a info@prezzemoloevitale.net oppure rivolgersi direttamente ad uno dei punti vendita di Palermo. L'ordine minimo è per 4 persone.

La consegna dei menù è disponibile solamente su Palermo e provincia. Si può scegliere se ricevere tutto a casa oppure ritirare in uno dei sette negozi Prezzemolo & Vitale.

Per chi invece vuole destreggiarsi in cucina senza rinunciare a ricette gourmet e piatti d'eccellenza, Prezzemolo & Vitale mette a disposizione anche i suoi "Pronti da cuocere". Antipasti, primi e secondi a base di ingredienti scelti di primissima qualità per dei piatti buoni, semplici e veloci da cucinare.

Vi segnaliamo qualche esempio, come gli hamburger al caciocavallo oppure i delicati radicchio, fontina e noci. Un classico di Pasqua, gli involtini: dai tradizionali alla palermitana e alla messinese, ai gusti più ricercati come pistacchio e robiola. Come non citare i "brociolettini della nonna", il petto di anatra e persino il wagyu (bovino giapponese).

I "Pronti da cuocere" si possono ordinare fino a 48 ore prima del giorno di consegna scrivendo una mail all'indirizzo info@prezzemoloevitale.net

Infine, largo ai dolci con le ceste di Pasqua - a scelta tra "Dolce Pasqua", "La Pistacchiosa", "La Primavera" e "La Supreme" - e le colombe pasquali - a scelta tra quelle de "Le Eccellenze di Prezzemolo & Vitale" e quelle di "Giù Giù" ma con una vasta offerta anche dei grandi marchi, compresi quelle dedicate a chi soffre di intolleranza al glutine.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI