CURIOSITÀ

HomeNewsFood & WineCuriosità

Siracusa, la Scala dei Turchi e pure Mondello: il video spot della Coop è un inno alla Sicilia

Un crescendo di fascino e poesia nel video spot, diretto dalla regista Alessia Scarso, per raccontare al meglio il nuovo progetto Coop in Sicilia del gruppo Radenza

Balarm
La redazione
  • 17 gennaio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Uno spot interamente girato in Sicilia per raccontare la nuova avventura Coop nell’isola ad opera del gruppo Radenza.

La famiglia di imprenditori che dal primo gennaio è ufficialmente master franchising Coop Alleanza 3.0, ha affidato alla regista siciliana Alessia Scarso il compito di raccontare attraverso il suo occhio e la sua sensibilità artistica, il nuovo progetto Coop in Sicilia che svilupperà una rete di vendita contraddistinta dalle insegne Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop ed InCoop.

L’amministratore delegato, Danilo Radenza, che ha incentrato negli ultimi anni il suo progetto imprenditoriale investendo sulle risorse umane ed esaltando quelle paesaggistiche ed architettoniche della nostra terra, ha individuato in Alessia Scarso la regista in grado di poter raccontare ed esprimere al meglio il senso di un progetto, cioè l’adesione al marchio Coop, che non è esclusivamente commerciale ma che ha anche una forte connotazione sociale e culturale.

Alessia Scarso, avvalendosi per le musiche del maestro Marco Cascone che ha orchestrato e ri-arrangiato la base musicale e dell’operatore drone, Gianfranco Guccione, ha così visitato e ripreso tutti i luoghi più affascinanti e suggestivi della Sicilia che spesso sono sconosciuti anche agli stessi siciliani.

Da Modica a Mondello, da Siracusa alla Scala dei Turchi, è un crescendo di fascino e poesia espresse attraverso immagini sapientemente riprese.

Tra gli altri professionisti coinvolti 3D ci sono Andrea Assenza di E-motion Pictures, l’attrice Debora Bernardi che ha prestato la propria voce, il maestro Gianluca Abbate per il mix audio e la preziosa assistente alla produzione, Veronica Iemmolo. La produzione è di Arà srl.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI