SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Una corsetta in centro storico a Palermo: il secondo "Trofeo Equilibra Running Team"

In occasione della Festa della Liberazione Palermo si anima con il secondo Trofeo Equilibra Running Team: appuntamento mercoledì 25 aprile in piazza Bologni

  • 22 aprile 2018

Atleti in gara

Una mattina di sport tra le bellezze del centro storico di Palermo: mercoledì 25 aprile, Festa della Liberazione, si corre per il secondo "Trofeo Equilibra Running Team".

La gara (leggi il regolamento), valida come prova del Campionato "BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per...Correre", prende il via alle 9.45 da piazza Bologni.

Per l'occasione verrà allestito un circuito da tre giri di 3250 metri (scarica il percorso) tra la bellezza e il fascino dei gioielli architettonici e storici del Percorso Arabo Normanno del capoluogo siciliano.

Possono partecipare i tesserati FIDAL, RUNCARD e EPS convenzionati, regolarmente tesserati per la stagione in corso, iscrivendosi presso il punto Per...Correre di viale Croce Rossa 167 a partire da giovedì 19 aprile e pagando una quota di partecipazione di 8 euro.

Si potranno, inoltre, ritirare i pettorali e i chip elettronici presso il punto Per..Correre martedì 24 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, e in piazza Bologni mercoledì 25 aprile dalle 8 alle 9.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web di Sicilia Running, scrivere una mail all'indirizzo sicilia@mysdam.it oppure telefonare al numero 320.7533457.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI