IL DOCUFILM

HomeMagazineCulturaCinema

"Belluscone" è in streaming: guarda il film di Maresco

Uno dei più applauditi docufilm di Franco Maresco sbarca sulla piattaforma MymoviesLive: da domenica 1 febbraio basterà un clic per vederlo gratuitamente

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2015

L'uscita del film "Belluscone - Una storia siciliana", opera di Franco Maresco, ha portato con sé una serie di riflessioni sulla mafia e sulla sua radicata presenza nei vicoli e nelle piazze, quelle stesse piazze dove si esibiscono i cantanti neomelodici che uniscono il filo del documentario.

Vincitore del Premio della Giuria della sezione Orizzonti all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, "Belluscone - Una storia siciliana" è un pezzo di storia che tutti i siciliani dovrebbero vedere. Farlo adesso è molto più semplice, perché da domenica 1 febbraio il film sarà disponibile per il pubblico Free e Unlimited di MymoviesLive (guarda il docufilm).

A partire da questa data, sarà possibile guardare gratuitamente il film direttamente sul proprio computer, quando si preferisce, per ventotto giorni. Un'occasione eccellente per un viaggio crudo e grottesco, tra interviste a personaggi eminenti e nude verità su un sistema mafioso e omertoso che deve necessariamente essere portato alla luce.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

VIDEO RECENTI