MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Fabrizio Cammarata e un nuovo romantico singolo: online il video "In the cold"

Per la regia di Luca Lucchesi ecco una romantica danza tra edifici abbandonati: un viaggio tra le ombre dei sentimenti "nel freddo" dei ricordi, come spiega Cammarata

Balarm
La redazione
  • 13 gennaio 2018

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Si incontrano, danzano, si lasciano. La coppia protagonista del video di "In the cold" riassume il desiderio di abbandonarsi ai sentimenti.

Parliamo del nuovo singolo di Fabrizio Cammarata che si intitola In "The Cold" ed è il terzo brano estratto da Of Shadows, l’ultimo album del cantautore palermitano uscito a fine 2017 per 800A Records e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

«L'idea era di creare un luogo e dei personaggi non reali, ma "mentali" - spiega Cammarata - Stiamo viaggiando nel freddo della mente di lei, ogni cosa è ciò che la sua mente ricorda. Per questo il setting è onirico».

L'età dei due personaggi va in quel senso. «Lei magari è giovane in realtà, ma si vede così, "vissuta" dai propri ricordi - continua - un'età dell'anima».

Allora la canzone è un viaggio tra le ombre dei sentimenti (che poi appare come tema centrale dell’album) che vengono ritratte dagli arpeggi di chitarra: uno specchio alla voce e alle immagini del video.

Il regista è Luca Lucchesi, anche lui palermitano - che però vive a Berlino - collaboratore del regista Wim Wenders.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI