LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Ciao "Promod", benvenuto "Pandora": in via Ruggero Settimo a Palermo il nuovo store

Ancora cambiamenti a Palermo: nella zona commerciale cittadina il negozio di abbigliamento lascia il posto al marchio danese di gioielleria fondato negli anni Ottanta

Balarm
La redazione
  • 2 novembre 2017

La vetrina di uno degli store "Pandora"

Dopo l'addio alla Mondadori in favore della catena Oviesse, i palermitani vedranno ancora cambiamenti nell'assetto commerciale del centro di Palermo: uno degli store della catena di abbigliamento e accessori "Promod" chiude i battenti e al suo posto apre "Pandora".

All'angolo tra via Ruggero Settimo e via Narciso Cozzo si stanno infatti concludento i lavori per l'apertura di un negozio monomarca di gioielli del marchio "Pandora", azienda che crea, produce e commercializza in oltre 100 Paesi nel mondo.

Fondata nel 1982 in Danimarca, il quartier generale della società è a Copenhagen e lo store di Palermo dovrebbe inaugurare il weekend del 3 e 4 novembre 2017.

Il negozio "Promod" di via Ruggero Settimo ha chiuso le sue porte lo scorso 31 agosto 2017 avviando, contemporaneamente, le procedure di licenziamento collettivo per gli otto dipendenti.

Si tratta del secondo punto vendita "Promod" che chiude in città dopo quello del centro commerciale Forum e a Palermo restano gli store di via Notarbartolo, via Sciuti e all’interno del centro Commerciale Conca d’Oro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI