APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

A cena con la cucina siciliana: da VintiReci hai uno sconto postando una foto sui social

  • VintiReci - Bagheria (Pa)
  • Ogni lunedì, mercoledì e venerdì di gennaio 2020 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso su prenotazione
  • È necessaria la prenotazione al numero 392 6924927
La cena al VintiReci è un'sperienza che unisce il piacere di gustare il cibo e la capacità di cogliere sfumature mai sentite attraverso un menu studiato e una selezione di birre artigianali e alla spina.

Dalla vellutata di patate e zafferana con tentacoli di piovra saltati al rosmarino e pomodorini confit, al raviolo di carciofo con salsa di zucca rossa, salmone e granella di pistacchi; dal petto d'Anatra con crema di carote, alla pizza tradizionale. Il menu alla carta propone una cucina che utilizza sia carne che pesce, verdure di stagione, pizze e dolci fatti in casa.

Il tutto è lavorato, preparato e cucinato per un sistema che permette al commensale di seguire il percorso legato al territorio, fruendo a tavola dei sapori del contesto che sta visitando. 

Inoltre è possibile ottenere uno sconto del 10% sul conto del tavolo in modo semplicissimo: basta fotografarsi davanti al cartellone del Palazzo della Zisa, posizionato all'ingresso del ristorante, e postare la foto sul proprio profilo Facebook ed Instagram, taggando la pagina del VintiReci.
 

VintiReci

Via Città di Palermo 175 - 90011 Bagheria (Pa)
Vedi mappa

eventi consigliati