A Sanlorenzo Mercato si paga con i baci: un romantico San Valentino con Jack and The Starlighters

Contemporaneamente si potrà gustare il menu speciale proposto dall'Osteria (fagottino con cuore di patata e calamaro, gigli su vellutata di pomodorini confit e ombrina, tortino di baccalà e brunoise di verdure e mousse al cioccolato di Modica e peperoncino al costo di 25 euro, acqua e calice di vino inclusi) e le prelibatezze delle botteghe del Mercato, con degli ospiti d'eccezione: ad allietare la serata, a partire dalle 21, è il grande rock degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta di Jack & the Starlighters, band palermitana che attraversa tre decadi di grande musica.
In occasione di San Valentino la band propone una scaletta "rock in love", con alcune delle ballate d’amore più celebri della storia della musica italiana e internazionale: dai Rokes all’Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, il concerto è un vero e proprio show con uno spazio dedicato agli inediti della band, come l'ultimo singolo "La Gitana".
Adrenalinico e vulcanico, Gioacchino Cottone, in arte Jack, voce solista e fondatore del gruppo, in concerto abbatte ogni barriera, riuscendo a trascinare e coinvolgere il pubblico di ogni età, accompagnato da Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e alle percussioni.
Per consentire ai genitori di godersi al meglio la serata, Sanlorenzo Mercato ha pensato anche ai più piccoli con il servizio di animazione e laboratori realizzato in collaborazione con gli animatori di Mago Lollo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale