LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Afferma il tuo brand con LinkedIn": la presentazione al Sanlorenzo Mercato

Presentazione venerdì 12 luglio del libro "Afferma il tuo brand con LinkedIn" al Sanlorenzo Mercato. Introduce Gaetano Lombardo, responsabile Comunicazione e marketing Sanlorenzo Mercato, modera Accursio Sabella, direttore LiveSicilia.it. Interviene insieme all’autore Serena Tudisco, digital strategist, ambassador women Techmakers Italia.

LinkedIn è il social network basato sulla creazione di reti di contatti professionali e ha lo scopo di creare e intrattenere relazioni online, per scopi esclusivamente lavorativi. LinkedIn ha infatti contribuito anche a una vera e propria rivoluzione del recruiting. Grazie al libro "Afferma Il Tuo Brand con LinkedIn" il lettore potrà giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale, riuscendo in poco tempo a utilizzarlo al meglio per raggiungere i propri obiettivi.

Adatto a professionisti in cerca di visibilità e contatti, il libro si propone come un manuale teorico-pratico in grado di guidare, passo dopo passo, il lettore alla creazione del profilo perfetto, capace di attirare eventuali recruiter. D’altro canto, spiega anche a chi si occupa di risorse umane il migliore percorso da seguire per scovare il talento più adatto alle proprie ricerche.

COSA C'È DA FARE