BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Al Sanlorenzo Mercato uno spettacolo per i più piccoli: "Mago Lollo e la sinfonia delle bolle"

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 22 novembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 19.00
  • 10 euro a bambino (8 euro secondo figlio)
Un eccentrico musicista si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni. Finalmente dopo anni di studi potrà esibirsi davanti ad un pubblico in un vero teatro.

Ma l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma... Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione.  

Bolle grandi, bolle piccole, bolle quadrate, a goccia, multi e pluriformi: Mago Lollo torna al Mercato con un nuovo, sorprendente spettacolo. Con lui sul palco il violinista Davide Rizzuto con il suo violino e il pianoforte da palco.  

E dopo lo spettacolo, spazio a balli e giochi con mago Lollo e il suo staff di animazione. A metà pomeriggio via alla merenda del Forno del Mercato con le speciali golosità a misura di bambino, tra biscotti di morbida frolla, pizzette e rollò.

Il costo comprensivo di ingresso, animazione e merenda è di 10 euro a bambino. Dal secondo figlio, l'ingresso è 8 euro a bambino. La festa è fino a un massimo di 50 bimbi. È ammesso solo un accompagnatore per nucleo familiare.

COSA C'È DA FARE