FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Alla Farm Cultural Park di Favara l'Opp Festival, l'evento per adolescenti tra musica, fotografia e design

  • Farm Cultural Park - Favara (Ag)
  • Dal 26 al 27 aprile 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
In programma alla Farm Cultural Park di Favara l'Opp Festival - Energie U18, il festival progettato da e per adolescenti. Una grande festa, che animerà i famosi Sette Cortili in cui giovani talenti non solo mostreranno le loro migliori creazioni, ma condivideranno anche conoscenze, capacità e il proprio modo di essere, e che, per questa edizione, sarà arricchita da un tema: l’Africa.

Opp è il diminutivo di opportunità, perché il festival ha l’ambizione di dare voce ai giovani che hanno voglia di esprimersi. Due giorni di creatività e sperimentazione in cui sarà possibile partecipare a workshop gratuiti, talk e performance. Tra i settori che interessano le attività ci sono musica, fotografia, design, scrittura creativa, architettura, arte urbana, innovazione sociale, danza, fumetti, illustrazione, tattoo, sport.

Durante i due giorni di Opp Festival non solo sarà possibile partecipare ad attività gratuite, ma si potranno anche ammirare i nuovi interventi di NeSpoon PL, urban artist di fama internazionale, assistere a live performance e talk. (Leggi il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE