FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Apericena a base di musica classica: le multipercussioni di Sergio Calì sul palco di Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 24 settembre 2020 (evento concluso)
  • 20.00 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 20.00 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), 7 euro (ingresso con drink card dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 320 0878963 o 327 2387560
Balarm
La redazione

Il musicista Sergio Calì

Continuano gli appuntamenti con l'apericena a base di musica dal vivo a Villa Filippina che giovedì 24 settembre, nel giardino di piazza San Francesco di Paola a Palermo, ospita la performance di musica classica con le multipercussioni di Sergio Calì.

L'appuntamento fa parte delle serie di concerti a Villa Filippina con i grandi talenti siciliani della musica classica d'oggi, promossa dal festival "Castelbuono Classica" in collaborazione con Modcafé.

Giovedì 24 settembre l'appuntamento è col fascino magnetico delle multipercussioni di Sergio Calì, in uno speciale programma in cui l'aspetto magico e tellurico delle percussioni si alterna alla loro sorprendente dolcezza anche melodica.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso e composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.

Dopo le 21.30 è consentito l'ingresso con formula drink card (al costo di 7 euro).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE